calyw & co.

Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.

domenica, maggio 28, 2006



questo è un rendering del modello 3D che ho fatto di basandomi sul mio disegno di Calyw, ha una piccola variante sui capelli, è una versione un pò futuristica (il fermaglio è un pò strambo ma mi piace), presto farò anche calyw con la capigliatura originale.
questa è una versione con un pò di eyeliner

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande ti è riuscito benissimo... son contento che pubblichi sempre piu cose!

6:31 PM  
Blogger Calyw said...

è merito di marco mi ha minacciato di pubblicare se no lo faceva lui :P

6:33 PM  
Blogger ender.saka said...

spettacoooooooolllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

7:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che fine avete fatto tu e ender? non vi becco piu su msn... :D cmq tanti saluti statemi bene!
P.S. ottimo lavoro ma gia l'ho detto!

11:28 AM  
Blogger Calyw said...

mi sa che abbiamo orari differenti perchè io l'ho tenuto acceso msn sti giorni :(, cmq va tutto bene ^^
ps adesso sto facendo delle modifiche al modello 3d e pian piano gli sto facendo i capelli fatti meglio

9:22 PM  

Posta un commento

<< Home