calyw & co.

Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.

lunedì, giugno 12, 2006




questa gitana è la mia versione colorata di un personaggio che avevo chiesto a Marco di creare linko l'originale a matita http://photos1.blogger.com/blogger/3096/1199/1600/gitana.png
che potete trovare su http://endercomics.blogspot.com/

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il disegno è fatto veramente bene... complimenti a Marco e tu invece hai azzeccato i colori... non potevi far di megio! ma...non so se è una mia impressione ma a me pare che tu abbia dimenticato gli orecchini :P
unica cosa... sistemerei gli occhi sembra tipo, come dire, hai presente nei cartoon quando prendono un colpo molto forte e sevengono in fin di vita che gli scompaiono le pupille? ecco :P cmq a presto ciao ciao

10:49 AM  

Posta un commento

<< Home