Tutta la bigiotteria che si intravede è fatta da mia mamma.
Specifico, anche se a fine blog c'è la chiara scritta che tutti i diritti sono riservati, che tutte queste creazioni da quelle mie a quelle di mia madre sono creazioni della nostra fantasia, non sono copie, e sono coperte da i nostri Copyright, pertanto è vietata la copia.
Faccio questa precisazione perchè domenica mi son trovata davanti alla faccia tosta di una signora che dopo essere stata mezz'ora davanti i nostri banchi, e essersi rigirata metà bigiotteria tra le mani, ha detto "rubo con gli occhi sa, così quando arrivo a casa copio".
EH NO, CARA SIGNORA!!!
se le manca la fantasia non è colpa mia ne di mia madre, a noi non manca, e ci scervegliamo ogni volta per fare bigiotteria che sia sempre carina e elegante, ora se lei non è dotata di fantasia e di invettiva, me ne duole molto, ma sono affari suoi!
La gente non può pretendere di passare la vita a copiare, perchè mi dispiace dirlo ma non siamo tutti artisti e la distinzione non è tra chi ha manualità o no , ma tra chi ha la idea e la manualità combinate, perciò chiunque passi per questo blog, si diverta, osservi, mi contatti ma si ricordi BENE che se copia sta commettendo reato!
5 Comments:
Gli gnometti sono una favola troppo bellini... non come quelli della blizz che fan impressione solo a guardarli!!!!!!!!! Bravissima
Hey Calyw,
I dont get much of the Italian here, but where do you make the figures of? With clay? It looks cute =)
ciao
Anlaye
hi anlaye, these are all products of my fantasy. The gnomes are all made with a paste composed by flour and salt (salt paste?). The colours (watercolours) are applyed after cooking.
:D
its some kind of clay then ye :) But they look funny and cute. Ill check your blog later =)
yours/ciao Anlaye
insomma, non riesco a lasciare il commento. Ci riprovo:
Ben detto, non per niente c'e' una differenza tra passione e talento!!
Posta un commento
<< Home