calyw & co.

Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.

domenica, agosto 13, 2006


ho creato un nuovo gnomo dei boschi seduto su un tronco, hehehe, sta volta i colori sono stati dati in due passaggi, prima ho fatto tre panetti di pasta di sale, uno con caffè, uno con curry e uno con cannella, per dare un colore di base poi a cottura ultimata ho fatto dei ritocchi con gli aquerelli.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Calyw ! Conoscevo la pasta di sale, ma non questa tecnica di colorazione ! Non carini i tuoi gnomi, con il capello sugli occhi!

7:19 PM  

Posta un commento

<< Home