calyw & co.

Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.

sabato, settembre 08, 2007

Ecco un pò di bigiotteria che abbiamo fatto io e mia madre negli ultimi tempi, è solo una piccola parte.
(le perle sono o in vetro o swarovski o perle in argento anallergico):
























7 Comments:

Blogger .C annA said...

Ma che meraviglia!!!!
Non ci posso credere: nascondevi all'umanità queste creazioni bellissime, pulite, precise, armoniose...
Visto che ho fatto bene a punzecchiarti un pò???

;P

Un "brava" anche alla mamma che ha collaborato nella realizzazione!!!

5:06 PM  
Blogger Calyw said...

eh la mamma è tanto brava, ha scoperto questa grande dote da un pò di anni e sta diventando sempre + brava.
grazie mille dei complimenti, i miei preferiti sono i braccialetti con le murrine(che sono tra i più recenti che ho fatto).

7:25 PM  
Blogger .C annA said...

Hai ragione, i braccialetti con le murrine sono davvero deliziosi, montati in maniera originale!
Ma anche gli oggettini con gli swarovsky non sono da meno: semplici, essenziali ma d'effetto!

10:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi associo pienamente al commento di scarabocchio ;-)
Molto fini queste creazioni!

8:33 AM  
Blogger Calyw said...

scusate l'assenza ma ho avuto un pò di impegni questa settimana.
grazie mille per il complimento reginadelnord, ho dato un occhiata al tuo blog e mi piacciono molto le tue creazioni soprattutto alcune delle ultime collane postate.

4:45 PM  
Blogger Diakranis said...

quanto amo questi orecchini... peccato che mi faccia allergia tutto... anche se sono fatti di anallergico mi fa allergia... solo ora giallo o bianco... già l'argento mi fa venire le orecchie rosse.. gli altri materiali mi fan venire le orecchie rosse e grosse come un pallone

11:05 PM  
Blogger Calyw said...

guarda io ti capisco,non posso nemmeno indossare quelli in oro bianco per il motivo che son allergica al nichel, solo oro giallo. ma noi ci riforniamo da un signore a mestre che vende forniture per bigiotterie, e che fa 3 bagni alle monachelle nell'argento anallergico, in modo che il film sia spesso, non si consumi e non facciano assolutamente allergia.
infatti ogni volta assicuriamo alle signore che non fa allergia e se la fà possono portare indietro gli orecchini e diamo loro tutti i soldi indietro. saranno tre anni che li vendiamo e facciamosempre gli stessi mercatini, non son mai tornate a lamentarsi, anzi ^_^

12:45 AM  

Posta un commento

<< Home