calyw & co.
Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.
7 Comments:
Ma che meraviglia!!!!
Non ci posso credere: nascondevi all'umanità queste creazioni bellissime, pulite, precise, armoniose...
Visto che ho fatto bene a punzecchiarti un pò???
;P
Un "brava" anche alla mamma che ha collaborato nella realizzazione!!!
eh la mamma è tanto brava, ha scoperto questa grande dote da un pò di anni e sta diventando sempre + brava.
grazie mille dei complimenti, i miei preferiti sono i braccialetti con le murrine(che sono tra i più recenti che ho fatto).
Hai ragione, i braccialetti con le murrine sono davvero deliziosi, montati in maniera originale!
Ma anche gli oggettini con gli swarovsky non sono da meno: semplici, essenziali ma d'effetto!
Mi associo pienamente al commento di scarabocchio ;-)
Molto fini queste creazioni!
scusate l'assenza ma ho avuto un pò di impegni questa settimana.
grazie mille per il complimento reginadelnord, ho dato un occhiata al tuo blog e mi piacciono molto le tue creazioni soprattutto alcune delle ultime collane postate.
quanto amo questi orecchini... peccato che mi faccia allergia tutto... anche se sono fatti di anallergico mi fa allergia... solo ora giallo o bianco... già l'argento mi fa venire le orecchie rosse.. gli altri materiali mi fan venire le orecchie rosse e grosse come un pallone
guarda io ti capisco,non posso nemmeno indossare quelli in oro bianco per il motivo che son allergica al nichel, solo oro giallo. ma noi ci riforniamo da un signore a mestre che vende forniture per bigiotterie, e che fa 3 bagni alle monachelle nell'argento anallergico, in modo che il film sia spesso, non si consumi e non facciano assolutamente allergia.
infatti ogni volta assicuriamo alle signore che non fa allergia e se la fà possono portare indietro gli orecchini e diamo loro tutti i soldi indietro. saranno tre anni che li vendiamo e facciamosempre gli stessi mercatini, non son mai tornate a lamentarsi, anzi ^_^
Posta un commento
<< Home