calyw & co.

Questo blog nasce dalla mia voglia di far vedere cosa esce dalla mia fantasia e dalle mia mani, perciò conterrà tutto, da disegni a miniature, a piccoli e simpatici oggetti fatti in cernit o in pasta di sale, bigiotteria in perle e oggetti creati all'uncinetto, buona visione.

lunedì, febbraio 25, 2008

è da parecchio che non posto cose mie e devo dire che era anche un pò che avevo perso la voglia di fare, ma delle dolcissime ragazze del forum che frequento da qualche mese (http://forum.saicosatispalmi.org/) mi han fatto tornare la voglia di fare e di creare perciò stanotte complice l'insonnia ho prodotto questi: un braccialetto arancio e bianco e un orecchino con perlinine in cernit e la perla in vetro ^_^





appena so che è giunto a destinazione posto anche le foto di un peluche che ho fatto su commissione

2 Comments:

Blogger .C annA said...

Oooooh finalmente sei tornata!

*^.^*

12:01 AM  
Blogger Calyw said...

siiiiii
son tornataaa adesso vengo anche a dare unocchiata alle tue creazioni che è un pò che non guardo :D

1:29 AM  

Posta un commento

<< Home